• Home
  • PRODOTTI
  • Arredi
  • Direzionali

Direzionali: Velvet

VELVET

Una struttura chiusa rettangolare, sulla quale si intersecano montanti e piani, come in un'opera De Stijl.

Velvet nasce come risposta ad un mercato sempre più esigente, affrontando con piacevolezza formale personalizzazione e sensibilità ecologica, tutti quei temi simbolo di un ambiente ufficio sempre più consapevole. Il design contemporaneo è accompagnato dalle molteplici finiture e dagli eleganti vetri acidati in bianco, nero e tortora, così come pregiate essenze quali l'Olmo ed il Noce Canaletto, nuove proposte in melaminico nelle finiture tortora e rovere tabacco rendono accattivante il prodotto in tutte le sue declinazioni. Molteplici possibilità di accostamento e finiture, per i mobili contenitori su ruote, vengono offerti per il proprio luogo di lavoro.

 

Scarica il CATALOGO :    FREZZA_velvet

Direzionali: dr

DR

Equilibrio tra innovazione e qualità, comfort e rappresentatività, queste le caratteristiche principali di DR.

DR è uno dei prodotti di punta della collezione direzionale di Frezza, quest'anno proposto, nella nuova versione con finiture dei frontali, in laccato azzurro e legno Noce scuro.

Ciò che caratterizza DR è l'eleganza delle linee che conferisce all'intera collezione un'ampia versatilità d'uso: infatti, DR si colloca in piena armonia anche negli ambienti domestici.

 

Scarica il CATALOGO :    FREZZA_DR

Direzionali: Asset

ASSET

 

Quando l'essenza della pulizia formale, incontra la cura per il dettaglio.

Elementi semplici, che si uniscono con istintiva naturalezza. Materiali che dialogano tra loro, creando preziose isole di lavoro.

Scarica il CATALOGO :    FREZZA_asset

Direzionali: Alplus

ALPLUS

 

 

 

La leggerezza della struttura in alluminio pressofusa verniciata offre una risposta alla ricerca del dettaglio e della perfezione.

Una linea essenziale e morbida ricavata da lavorazioni ad alta tecnologia e qualità che consentono di accogliere differenti tipologie di piani di lavoro.

Scarica il CATALOGO :   FREZZA_alplus  

Direzionali: SPIKE Frezza

SPIKE

SPIKE by Giorgio Topan. L’arredo direzionale di “prestigio”.

Spike è un programma executive dal design unico e materiali di alta qualità. Una scrivania dal profilo ricercato, visivamente leggera ed estremamente resistente, la cui forma è ricavata da lame in acciaio a forte spessore che rappresentano il focus dell’intero sistema. Pensato per chi trascorre molte ore sul posto di lavoro, la collezione si contraddistingue per l’integrazione di un sistema sit-stand dell’allungo laterale: un sistema elevabile che in pochi secondi permette di cambiare l’altezza della propria postazione di lavoro. Una scrivania pensata sia per ricevere che poter lavorare scegliendo la concentrazione e la qualità più consona al proprio benessere psico-fisico. La collezione si completa con una serie di tavoli riunione. La proposta di finiture prestigiose quali il cromo lucido oltre alle verniciature in bianco e nero, si abbina perfettamente alle lavorazioni dei piani di lavoro, quali essenza, melaminico o in cristallo fumé.

scarica qui il depliant e la scheda tecnica:

SPIKE_DEPLIANT

SCHEDA TECNICA

 

Altri articoli...

  • 1
  • 2