pareti divisorie

Proponiamo pareti divisorie e pareti attrezzate per creare nuovi spazi: uffici, studi professionali, show-room, negozi, case, per creare l'ambiente che si desideri riorganizzare e ristrutturare. Combinazioni di profili, di colori e pannelli che personalizzano l’ambiente con soluzioni moderne ed efficienti. Offriamo un servizio completo dalla consulenza, progettazione, assistenza, fino alla consegna chiavi in mano.

K82 - Frezza

La parete K82 offre molteplici soluzioni di porte fra cui
scegliere. Le porte battenti intelaiate, dotate di doppia guarnizione, garantiscono una perfetta insonorizzazione. Disponibili con pannelli in vetro (8mm), melaminico, laccato o legno, sono dotate di cerniere di tipo pivot che consentono un’apertura fluida. La porta intelaiata cieca viene realizzata con un doppio pannello, in cui internamente viene interposto del materiale isolante, e chiuso sui quattro lati da un profilo in alluminio estruso che conferisce un’ottima resistenza strutturale fino a 3,10 metri.

K35 - Frezza

Il profilo in alluminio superiore ed inferiore ha la stessa estetica sagomata, di dimensioni pari a L. 35 mm H. 38 mm e proposto in 4 finiture: bianco, nero, anodizzato e alluminio lucido.

La parete K35 è dinamica, leggera e molto competitiva.

Le lastre di vetro verticali, di spessore 10 o 12 mm, sono unite tra loro da giunzioni in policarbonato che assicurano stabilità e tenuta. Un adeguato isolamento acustico è affidato a guarnizioni inserite all’interno del profilo in alluminio estruso.

Kristal EVO - Frezza

a possibilità di scegliere la parete divisoria Kevo completamente vetrata, con vetro di spessore 10 mm (per pareti alte sino a 2,80 metri) oppure 12 mm (per pareti alte fino a 3,10 metri), o cieca con pannelli di spessore 38 mm in melaminico o laccati, consente di creare delle configurazioni diverse in base alla necessità di privacy degli ambienti.

AREAPLAN SPAZIO

La struttura in acciaio garantisce solidità ed è studiata per accogliere gli impianti idraulici ed elettrici garantendo l’ispezionabilità degli stessi.

Nobilitato, essenza di legno, laccati, vetro sono i materiali utilizzati per decorare le pareti divisorie e permettono le più svariate combinazioni con le altre collezioni presenti nella gamma di arredi Frezza.